lunedì 31 agosto 2015

31-08-2015 Pacasamayo- Hunchaco Km 115 disl 300 m time h 4,37
Altra girnata piana ma con sorprese. Sono partito con Asha per non perdermi in partenza e invece al primo incrocio sbagliamo strada, facciamo solo 2,5 km in più. Cammino facendo formiamo un gruppo di 6, io Pet  svedese ex marito di Jacqueline Nel, Asha che oggi non era in giornata, Peter neozelandese, Jacqueline che parte sempre prima con Grant e Annagrette. Incontriamo un vento fastidioso per quasi tutto il percorso, terminato il vento abbiamo 20 km di sterrato e sabbia una sofferenza, il gruppo si spacca e arriviamo alla spicciolata. Buon Hostal, oggi vado in tenda, pranzo con spaghetti alla amatriciana, riposino, arriva Lucho una istituzione per il ciclismo Peruviano, l' ho conosciuto di nome l' anno scorso ha seguito Bike Dreams nella Quito Ushuaia, in Perù e non solo tutti lo conoscono. Ho spiegato il mio problema con le scarpe volevo comprarne un paio di nuove, ma lui si è offerto di ripararle, se non riesce mi porta un paio di nuove entro sera. È arrivato anche con un massaggiatore cieco e adesso vado a farmi un massaggio! Stamattina lo sterrato mi ha rotto i muscoli superiore delle gambe.




Nessun commento:

Posta un commento