martedì 4 agosto 2015

04-08-2015 Oggi -riposo Oggi dopo 6 gg di caldo opprimente durante il giorno e fresco la notte riposiamo nell'hotel Internacional e carino con varie piccole costruzioni tutte intitolate a paesi del mondo. San Agustin e un classico paesotto colombiano, siamo a 1460 m sul livello del mare, e ha circa 30.000 abitanti quasi tutti di origine Inca, ha siti archeologici con resti della coltura precolombiana, un centro attivo con vari negozi e anche un ristorante Italiano. Ieri sera prima di cenare Annagrete mi invita nella sua camera a bere un vino dice lei, alla fine in 5 abbiamo scolato 3 bottiglie e poi a cena. Stamattina mi sono svegliato alle 5, ma con piacere sono rimasto a letto fine alle 07,30, colazione alle 8 in una specie di pasticceria con Phill, Grent e Jacqueline, colazione per 4, euro 3,30, poi loro sono andati a visitare il sito archeologico, Grent a fare un giro a cavallo, io ho preparato le cose per la settimana prossima ci aspetta molta salita e siamo sempre sopra i 2000 m in campeggio percio, roba pesante. Pranzo sempre al ristorante colombiano di ieri, e stasera dovremmo andare al ristorante italiano a mangiare un piatto mega di pasta. Alla prossima.Questa e la foto di Matilde la mia nipotina che il 25 di agosto compie 1 anno.

Nessun commento:

Posta un commento