domenica 9 agosto 2015

09-08-2015 Ipiales-Ibarra Km 143 disk 2300 Stanotte mi è tornata la diarrea e questa mattina niente bici.Il dottore mi ha detto che i farmaci che prendo non servono a niente,non so perché il mio dottore me li ha ricettati , boh vai a capire i medici, mi ha dato un antibiotico specifico.Oggi abbiamo passato la frontiera Colombia Ecuador in circa 1 ora e mezza senza problemi. Alla dogana ci siamo accordati in 8 di andare direttamente a Quito, noleggiano un mini van e per 25 dollari a testa ci portano nella capitale Ecuadoregna.
Oggi altra tappa impegnativa con salita e discesa, dai 10 gradi della mattina ai 35 del pomeriggio anche oggi i ciclisti hanno sofferto. Adesso mi fermo a Quito 3 giorni e spero di recuperare da questa fastidiosa diarrea, gli ultimi 6 GG ho fatto solo 1 GG e mezzo di bici. Guardando il lato positivo ho schivato giorni veramente terribili, anche questo è ciclismo.

Nessun commento:

Posta un commento