giovedì 20 agosto 2015

20-08-2015 Yatazaza- Loja Km 104 disl 2890 time h 5,52 Altro tappone oggi, mi sveglio faccio pipi ed è rosso scuro, mi preoccupo, vado da Irina il ns medico e mi dice che è normale perche sto ponendo una crema antibiotica nel soprasella, la pelle si è screpolata e con la pioggia e il sudore la pelle è spesso umida e ho preso un fungo, pero già mi sento meglio.Oggi tappa dura sopra i 100 km con una salita interminabile 40 km e da 450 m siamo arrivati a 2800. In partenza si forma il solito gruppetto + Marius un ragazzo tedesco forte in salita e Francois un francese 40enne, io sono sempre il più vecchio, stiamo insieme 50 km e poi inizia la salita, io sono il primo che si stacca anche per un bisogno fisiologico, inizio questa interminabile salita, dopo 10 km c'è il ristoro, mangio e bevo e poi riparto, non arrivato mai alla fine e c'era vento abbastanza forte, finalmente arrivo in cima, 15 km discesa sempre con forte vento, arrivo a Loja e trovo Marius e François che si erano persi.Mi dicono che Phil è caduto e ha battuto la testa, ahi questa non ci voleva, abbiamo dormito assieme la notte scorsa. Arrivò in hotel e chiedo notizie allo staff, non è in pericolo, pero si è rotto la faccia e stanno controllando il cervello, speriamo che se la cavi presto, penso che per lui il tour sia finito, peccato perché era 2 in classifica e si impegnava molto. Nella foto Phil alla partenza a Cartagena.

Nessun commento:

Posta un commento