venerdì 18 settembre 2015

18-09-2015 Cortaruse-Abancay km 142 disl 1496 m time h 5,21 La pastiglia ha fatto effetto, ho dormito dalle 7,30 alle 3,30 tutta una filata e mi sento meglio. Oggi ci sono 100 km di leggera discesca, 30 km di falsopiano e 10 km di salita finale. Primi 80 km fatti con Alex un ragazzo inglese di 26 anni che fa la tratta Lima La Paz, ha la bici da corsa e padala bene, io sempre a ruota. Al ristoro Annagrette che era salita in camion mi fa perdere tempo a chiaccherare e perdo il treno di Alex e faccio gli ultimi 80 km da solo, ho sofferto parecchio gli ultimi km della salita, pero sono soddidfatto ho fatto una buona tappa. Arriviamo in hotel, Abancay e una bella cittadina, domani ci aspetta 2500 di dislivello, intanto vediamo come va stanotte, siamo a 2200 e NON dovrei avere problemi con l'altitudine.

Nessun commento:

Posta un commento