giovedì 10 settembre 2015

09-08-2015 Pocusama- Cerro Azul km 117 disl 1376 m, time h 4,48. Oggi giornata un poco più movimentata ciclisticamante parlando, sono partito con Criss, dopo 10 km ho mollato, va troppo forte per me sopratutto in partenza, io ho bisogno di carburare le gambe per alcuni km lui no. Ha un fisico eccezionale, fa sempre tutte le tappe da solo e le vince quasi tutte, qui la partenza è alla francese, nei giorni di riposo dormo con lui in camera, io con 1 coperta e lui solo in slip, sena lenzuolo e suda. Ai 45 ho preso J. Che era partita 20 minuti prima, ai 60 comincia la salirà con sterrato, 15 km di salita e 15 di discesa, la strada era abbastanza in buono stato.Arrivati in cima rifornimento veloce perché faceva freddo, poi ultimi 50 km e arrivo. Oggi ho fatto 107 km da solo.Arrivati a Cerro Azul camera con 3 letti e bagno, non male, questa cittadina è carina, ha un bel lungomare e parecchi ristoranti sulla spiaggia.

Nessun commento:

Posta un commento