martedì 15 settembre 2015

15-09-2015 Pampa Galenas- Piquio Km 87 disl 1470 m. time no Stanotte non ho dormito un cazzo, colpa dell'altitudine siamo sopra i 3000 e per i camion che passavano, ci siamo accampati in uno spiazzo vicino alla strada. Già ieri sera avevo mezza idea e stamattina ho deciso di fare riposo ieri per me è stato massacrante, mai nella mia vita ho avuto questo distacco dalla realtà. Oggi solo 1500 m di dislivello diviso in 3 salite abbastanza buono mi hanno detto i miei colleghi di viaggio. Arrivati in questa cittadina carina siamo in hotel, buona cosa dopo la notte scorsa. Pranzo peruviano con zuppa di pollo e verdure, carne di vacca, insalata e dolce 6 soles =euro 1,80 Pomeriggio riposando, Antonio il meccanico oggi mi ha convinto a cambiare la catena ho fatto 7000 km, però mi sembra che gratta ancora, vedremo domani, cena e giretto per il centro e adesso nanna.

Nessun commento:

Posta un commento