lunedì 7 settembre 2015

07-09-2015 Lima riposo Oggi giornata di riposo in Lima, buono hotel zona residenziale, stamattina ho portato i vestiti sporchi in lavanderia, pranzo in un ristorante non male, pomeriggio ascoltando musica sera cena a buffet e fra poco nanna, domani tappa di 60 km, puntiamo su Natzca e poi Cusco. Abbiamo fatto circa un terzo del percorso, il 40% e stati duro mentre il restante cioè da dopo Quito a Lima e stato abbastanza facile, una altra settimana facile e poi cominciano le salite sterrate, il freddo e la pioggia.Pensavo di reagire piu negativamente invece si sono un poco stanco fisicamente, ma psicologicamente mi sento bene.Lo staff fa il possibile per farci sentire bene. Siamo un gruppo di 50 compreso lo staff, c'è sempre chi va e chi viene ma circa 25 persone fanno il giro completo. Il mio morale è buono, alcuni mi chiedono come faccio ad avere un buon sorriso sempre, oggi mi sono pesato e con sorpresa ho perso solo 2 kg, vuol dire che l'alimentazione è buona e il fisico reagisce bene. Mi manca un poco la mia vita di sempre, il caffè e la briosche al Rubic al mattino, mi manca la Matilde, ma per fortuna la mamma mi invia sempre video e cosi la vedo crescere.

Nessun commento:

Posta un commento