martedì 15 settembre 2015

14-09-2014 Nasca- Pampa Galenas Km 69 disl m. 2800. Time h 5,21 Giornata da dimenticare, settanta km con 60 di salita non dura, ma continua.Fino a meta sono salito abbastanza bene a parte male il fegato e la milza, al rifornimento non ho mangiato niente non mi scendeva, a colazione qualcosa mi è rimasto nel gozzo. Sono ripartito ma non andava, gente che vedevo solo alla sera mi superavano, no riuscivo ad andare avanti, la tappa era prevista di 90 km, fortunatamente lo staff ha deciso di accorciarla di 20 km per mia fortuna. Sono arrivato sfinito e per 1 ora non mi interessava niente cosa mi succedeva intorno, campeggio a 3300 m c'era il sole fino alle 5 poi cominciò un freddo pungente, a cena sono riuscito a mangiare un poca di pasta poi a nanna, domani vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento