giovedì 17 dicembre 2015

14-12-2015 Puerto Natales-Theuelche Km 150 disl m 1290 timeh 6,35. Oggi tappa lunga, per fortuna con vento leggermente favorevole, un poco ondulato senza salite degne di nota. Irena si è resa conto che i miei consigli erano buoni per fare meno fatica e mi ha chiesto di stare con lei, accontentata anche perche è una ragazza,(si fa per dire,34 anni) simpatica, sempre sorridente e positiva gran chiaccherona, io mi trovo bene con lei e
penso anche lei con me. Andatura moderata anche perche la distanza non scherzava, tempo poco nuvoloso e temperatura leggermente + calda degli altri giorni.Campeggio in un maneggio dove fanno rodei, ma per fortuna senza animali, tenda al coperto, senza bagni e doccia, quasi salto la cena, mi sono addormentato, fortuna che Irena mi ha svegliato, forse ero un poco stanco..

Nessun commento:

Posta un commento