sabato 9 settembre 2017

Stage 24

09-09-2017  Great Divide Basin- Rewlins km 70 disl 443 m, time 2,53.
Ieri dopo 120 km di sterrato, ci hanno caricato sul bus e ci hanno portato a Rawlin, il primo posto vivibile altrimenti tutto deserto o prateria, chiamala come vuoi. Stamattina per chi voleva compiere il percorso del Great Divide, lo riportavano dove era arrivato ieri e arrivare dove aveva dormito. Io ho optato per fare un giro e ho fatto 62 km, qui c'è sempre vento e oggi era di traverso. Ho preso una camera assieme a Patrick, uno svizzero che pedala bene, peccato che non c'è aria condizionata ed è vicino all'autostrada e alla ferrovia, oggi ho contato in un treno merci 200 vagoni. Domani tento di fare tutto il percorso 120 km, vediamo stanotte come va', ho sempre tosse, qui molti si preoccupano per la mia salute e vogliono darmi medicine. Domani sera dormiamo alla fine del Wyoming e poi entriamo in Colorado.

Nessun commento:

Posta un commento