venerdì 18 agosto 2017

14-08-2917Canmore-Kananaski Lake km 77 disl. 1470 m. Time h 4,28 Si parte, subito una salita sterrata di 8 km, come tutto il percorso,  partito con 2 italiani, Marco e Leonardo, in cima alla prima salita non li ho più visti e fatta tutta da solo, a metà ha piovuto e grandinato per circa 20 minuti con abbassamento della temperatura, quelli che erano dietro hanno preso circa 2 ore di acqua e freddo, però sono attrezzato e  a mè non mi ha dato problemi . Ho saltato il ristoro perche non l'ho visto, Jim il responsabile del ristoro è ritornato fino quasi alla partenza per vedere se mi ero perso, mi dispiace per Lui, ma doveva segnalarlo meglio il ristoro. All'arrivo alcuni sentieri segnati nella mappa chiusi per presenza orsi, ho faticato un poco, ma alla fine ho trovato il campeggio, bagno vicino e doccia a 1 km e mezzo, fatto tutto attraverso la foresta canadese, temperatura freddina, siamo sopra i 1600 m. Ho il navigatore con inserite  le mappe del percorso, in questo modo è impossibile sbagliare strada, bella cosa questa mi da sicurezza anche quando come oggi ho fatto quasi tutto il percorso da solo.

Nessun commento:

Posta un commento