mercoledì 28 ottobre 2015

28-10-2015 Villa Union Riposo Giornata di riposo dopo una settimana di campeggio, passata tranquilla, pulizia bici e niente altro. Le mie sensazioni dopo il ritorno sono buone, sto pedalando bene senza tanta fatica, ho un poco male il soprasella ma questo è normale, finora abbiamo incontrato vento laterale non molto forte ancora. Siamo nella pampa argentina grandi distese con nulla solo piccoli arbusti, sabbia o ghiaia, di giorno fa caldo anche 35 gradi, di notte si sta bene, non piove fino ad ora, le strade sono buone ben asfaltate, siamo nella ruta 40 con lunghi rettilinei che non finiscono mai ondulati senza grandi salite e tutte con pendenze dal 3 al 5%. Tra una settimana incontriamo le Ande Cilene e li spero di reagire meglio che non nelle Ande Peruviane, vedremo, ho anche la soluzione 2.L'alimentazione è buona, si mangia carne, pasta, verdure come da noi e poi si beve bene, il vino argentino è un pico più forte e secco del nostro, ma cercando show trovato bonarda il mio vino preferito in Italia. La gente è gentile e molto europeizzata, a volte mi sembra di essere in una NS città italiana.

Nessun commento:

Posta un commento