lunedì 21 settembre 2015

19-09-2015 Abancay-Limatambo km 117 disl 2400 m time no Stamattina la cosa no girava bene, stanotte ho dormito abbastanza grazie alla pastiglia per l'altitudine, partenza con 40 km di salita e 1700 m di dislivello, subito mi manca il respiro,, mi raggiungono e superano persone che vedevo solo prima di partire e alla sera ora di cena e non riuscivo a reagire,ai 5 km decido che quando passa il camion con la cucina salgo, mi supera ai 25 km mi sono sorbito a malincuore altri 20 km di salita, a parte questa salita c'era una lunga discesca dove alcuni ciclisti sono stati attaccati, Criss e caduto ed e stato morso, poi per finire altri 15 km di salita leggera almeno mi pareva, io l'ho fatta in camion. E stata una tappa dura, siamo arrivati a 3900 m, faceva fraddo e il camion alle 5 e ritornato sul percorso a raccogliere alcuni che non ce la facevano. Arriviamo al camping a 2600 è un posto bellissimo, c'e un sito archeologico di 800 anni fa. Adesso aspetto la cena e poi nanna, ho tempo un paio di giorni per decidere cosa fare,a volte la mia mente si rifiuta di fare queste salite interminabili, adesso ci aspetta la Bolivia con parecchie salite sopra i 4000 e questo a me non fa bene.

Nessun commento:

Posta un commento