lunedì 27 luglio 2015

22-07-2015 La Pintada-Manizales km 132 disl 2470 m time 6,47 Oggi tappa lunga e dura, partenza 6,30,ci siamo trovati subito in 4, 3 dei quali vogliono vincere questo tour, il quarto sono io. Eric il francese, Criss il canadese e Nik neozelandese, gli ultimi 2 hanno bici da strada e hanno velocita che con il mtb e difficile sostenere, alla prima salitina abbiamo perso Eric, pedala duro e in salita si pianta, fino al riforniento abbiamo tenuton la media dei 28,6 non male visto il su e giu, dopo i miei 2 compagni mi lasciano solo, mi faccio gli ultimi 60 km da solo , ci sono 30 km di salita nel finale e vado con il mio passo, salita pedalabile, incontro un ciclista che aveva corso in Italia. Arrivo a Manzinales pensavo di avere finito la salita e invece ci sono altri 5 km e comincia a piovere, arrivo al camping a a2430 m , si prevede notte fredda ed essendo arrivato tra i primi riesco a trovare un posto al coperto, cosi non monto la tenda e in caso di pioggia sono al riparo. In attesa della cena mi riposo , sperando di dormire questa notte , domani tocchiamo i 4000m con 60 km di sterrato.

Nessun commento:

Posta un commento